Wednesday 25 May 2011

Traduzioni Su Misura da Tanslia

Cerchi un agenzia di traduzione con servizi professionali e tariffe anche 50% minori per traduzione di testi informali? Translia � quella che stavi cercando. Qu� trovi migliore qualit� senza -attenzione!- n� tariffe minime n� quantit� minima di parole da tradurre. Qualunqu� sia il tuo testo, piccolo o grande, basta che inserisci il tuo file nel sistema per ottenere il preventivo immediato. La garanzia di diritti d'autore offerta dall'agenzia ti assicura anche che nessuno pu� coppiare il tuo file, che puoi controllare l'andamento della traduzione e che la traduzione sar� fatta nello stesso formato che hai caricato.

Translia ha diversi servizi di traduzione che ti danno possibilit� di scegliere una tariffa adatta alle tue esigenze: non devi pagare altissima qualit� per un testo informale, puoi avere una traduzione fatta da due o pi� professionisti per un testo non troppo impegnativo a tariffa ridotte di 25% ed, infine, se hai un testo molto importante puoi essere sicuro che ottieni qualit� insuperabile grazie all lavoro di diversi migliori traduttori.

Tutti servizi offerti sono traduzioni professionali che saranno eseguite nel tempo prestabilito con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. E se non sei ancora il cliente di Translia, il tuo primo preventivo includer� un buono sconto di benvenuto. I professionisti di Translia sono sicuri che apprezzerai il loro lavoro e diventerai un cliente fisso.

No comments:

Post a Comment